mercoledì 6 marzo 2013

Essere se stessi

Amici creativiii, scusate l'assenza ma in questi giorni tra febbri e tesi sono stata un po' ammalata e impegnata, ma stasera finalmente sono di nuovo qua:) Sono un' insonne, è mezzanotte e io come spesso capita non ho sonno... Sono sempre stata insonne, da piccola tenevo svegli i miei genitori tutta la notte eheheh e adesso succede spesso che le idee migliori mi vengano proprio di  notte. Ho un sacco di propositi e di energia che durante il giorno spesso mi manca cazzz! Dovevo nascere gatto o gufo:) Avrei avuto molto meno malumore e incazzatura! Comunque questo periodo è stato strano, altalenante, non lo saprei definire... Certi giorno credo in me e sono sicura delle mie capacità e di quello che voglio... altri giorni non mi alzerei nemmeno dal letto! Saranno gli ormoni baaaah! In quei giorni che io chiamo torbidi, vorrei avere appesa in sala la testa di qualcuno che mi sta sul cazzo, allora sì che mi sfogherei a dovere!!! a volte anche solo sognare di pestare qualcuno che non sopporto mi fa stare quasi meglio ahahah! E' un meccanismo mentale che aiuta eccome! Poi io non  ho molte mezze misure, non ne ho mai avute a dire il vero e attualmente non mi importa di averle. Sono sincera, costi quel che costi. I convenzionalismi e le finte cortesie non mi appartengono, preferisco un nemico sincero piuttosto di tanti falsi amici/conoscenti. Basta davvero poco per essere sinceri e se stessi, se solo la gente avesse più coraggioooooo di esserlooooo!


Vi lascio con un mio pensiero che voglio condividere con più persone possibili:
 Spesso si preferisce passare una vita d'inferno,
 piuttosto che sovvertire il proprio mondo interno
Pensateci e pensate a quanta gente accetta situazioni assurde solo per compiacere qualcuno o qualcosa, o, semplicemente, perchè non ha il coraggio di opporsi e ha troppo timore di cambiare...
Buona notte!